La Radio al Festival di Cannes 2019

Se eravamo partiti alla volta di Cannes con eccitazione ed entusiasmo, siamo tornati ancora più carichi, soddisfatti, e pieni di energia per affrontare i prossimi mesi e tutto ciò che stiamo preparando. 


L’esperienza di Cannes è stata magnifica ed illuminante. Innanzi tutto l’orgoglio di essere l’unica startup italiana presente al NEXT, area dedicata alla creatività e innovazione nel cinema al “Marché du film” di Cannes 2019. 

Poi, il piacere e l’onore di poter presentare il nuovo modello di business cinematografico che stiamo promuovendo e portare, come esempi e case history, i nostri progetti attualmente in corso, “La Radio” e “La Particella Fantasma”. 


L’area NEXT del "Marché du Film" è luogo di incontro tra chi immagina il cinema di domani e chi già lo crea, compresi investitori che provengono da Hollywood o dal fiorente mercato cinematografico asiatico. Con queste premesse, è stato molto entusiasmante riscontrare tanto interesse durante la nostra conferenza da parte di produttori di paesi strategicamente determinanti come Germania, Francia ed Inghilterra. 


È importante sottolineare anche il fatto che l'esperienza di Cannes sia stata resa possibile grazie ai nostri partner che hanno creduto in noi e ci stanno appoggiando nel portare avanti i nostri progetti. È doveroso citare il tour operator Gotosito che ha avuto la possibilità di essere sponsor ufficiale del 34esimo Soiree del Festival di Cannes dello scorso 18 maggio sulla Croisette più glamour della Costa Azzurra.


Con questa carica di adrenalina ed entusiasmo ci prepariamo per le prossime tappe in programma. Stiamo preparando un evento esclusivo, con ospiti d’eccezione, dedicato alla figura che ha ispirato i nostri progetti, il grande fisico Ettore Majorana…


..ma questo, ve lo raccontiamo prossimamente! :)


Stay tuned.